Consulenze e appuntamenti: 0461 262071
DR. GIORGIO PISETTA

Lo studio

Consulenza contabile a Trento

Lo Studio Commercialista del Dr. Giorgio Pisetta vanta una grande esperienza nella gestione amministrativa e contabile di un'impresa, ponendosi come soggetto di riferimento per le aziende e società operanti su tutto il territorio di Trento e provincia. Allo scopo di fornire consulenze risolutive e di garantire ai propri clienti massima competenza e professionalità, il Dottor Pisetta si avvale della collaborazione di altri studi e colleghi, tenendo in considerazione le frequenti modifiche del quadro normativo italiano.
Read More

Servizi amministrativi, contabili e fiscali

L'attività professionale dello Studio si rivolge alle imprese di qualsiasi dimensione per supportarle nell'organizzazione contabile e amministrativa, nonché nella risoluzione delle varie problematiche fiscali: tenuta della contabilità ordinaria, semplificata o di liberi professionisti; analisi e revisione dei bilanci; revisione dei conti e delle procedure; stesura di bilanci di esercizio e note integrative; compilazione e inoltro delle dichiarazioni fiscali; consulenza in materia di agevolazioni fiscali e finanziarie.
Mano riempie un modulo a Trento

Controllo di gestione e operazioni societarie

Nell'ambito della governance aziendale, lo studio fornisce assistenza nella procedura di nomina dell'Organismo di Vigilanza (OdV) all'interno di quegli enti che hanno adottato il modello di organizzazione, gestione e controllo per la prevenzione dei reati ex D. Lgs. 231/2001, supportando l'OdV nell'espletamento dei suoi compiti. Si occupa, inoltre, di operazioni societarie quali costituzione di nuove società, joint ventures, fusioni, acquisizioni, ricapitalizzazioni etc.

Gestione crisi, fallimenti e concordati

In collaborazione con altri studi contabili e dottori commercialisti di Trento, il Dottor Pisetta garantisce assistenza specialistica anche in ambiti particolarmente delicati e complessi: analisi delle situazioni di crisi aziendale e predisposizione di piani di risanamento; predisposizione, presentazione e assistenza nei piani attestati, di ristrutturazione del debito e concordatari; assistenza in fase pre-fallimentare e post-fallimentare; assistenza giudiziale in materia tributaria.
Share by: